I laboratori territoriali

I Laboratori territoriali hanno obiettivi molteplici, finalizzati alla comunicazione e diffusione  dell’Agenda Europea per l’Adult Learning tra gli stakeholder locali, all’acquisizione di conoscenze sui bisogni e sulle esperienze a livello territoriale, alla promozione della costituzione di reti sul territorio, e in ultima analisi, alla preparazione delle conferenze a livello macroregionale. I workshop consentono l’approfondimento delle relazioni tra i processi legati all’Adult learning  e specifiche tematiche, consentendo la raccolta e la sintesi di contributi e prospettive provenienti da diverse tipologie di attori istituzionali, esperti e promotori di iniziative ed esperienze rilevanti.

I Laboratori saranno realizzati presumibilmente nei seguenti territori:

Adult Learning e TIC  (novembre 2012 – aprile 2013)

Adult Learning e Cittadinanza attiva ed equità sociale  (maggio - settembre 2013)

Adult Learning e Apprendimento non formale e informale  (ottobre 2013 – febbraio 2014)

E’ possibile acquisire informazioni sui contenuti e sui risultati principali di ciascun laboratorio territoriale cliccando sul link di ogni sede di svolgimento. La sezione viene aggiornata nei giorni immediatamente successivi alla conclusione di ogni evento programmato.

Azioni sul documento
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questo sito e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in esso contenute.