Conferenza Torino

Quasi 150 partecipanti hanno assistito ai lavori della Conferenza nazionale che l’ISFOL ha organizzato con il patrocinio della Provincia a Torino il 24 settembre 2013, sul tema delle relazioni tra le tecnologie dell’informazione e della comunicazione e l’apprendimento in età adulta. Un ampia sessione introduttiva, aperta dall’Assessore alla Formazione professionale e al Lavoro, On. Carlo Chiama e conclusa con la Lectio Magistralis del prof. Galliani dell’Università di Padova, ha introdotto le due Tavole Rotonde che, attraverso le diverse prospettive assunte dagli Esperti che le hanno animate, hanno consentito all’uditorio di acquisire informazioni e spunti di riflessione per il proprio lavoro.

In questa sezione, costantemente aggiornata, vengono pubblicati i materiali preparatori e reso pubblico l’andamento della giornata e i contributi presentati.

Azioni sul documento
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questo sito e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in esso contenute.