04.09.2013 – Conferenza nazionale: “Adult learning e ICT”

Nel quadro del progetto “IT - Implementation of the European Agenda for Adult Learning” è prevista l’organizzazione di tre conferenze, nelle diverse aree del Paese, ciascuna delle quali con un focus specifico su un tema di interesse significativo nel contesto di riferimento: TIC, cittadinanza attiva e equità sociale ed apprendimenti acquisiti in contesti non formali e informali.

Con il patrocinio della Provincia, si terrà a Torino il prossimo 24 settembre la prima di queste conferenze, incentrata sulle relazioni intercorrenti tra le tecnologie dell’informazione e della comunicazione e l’apprendimento in età adulta.

Il Convegno chiude il ciclo di laboratori territoriali sul tema che si sono tenuti a Roma, Padova e Benevento e  si tiene  nella sala Auditorium di  Corso Inghilterra, 7 con inizio alle 10.00.

Le conclusioni sono previste per le 16.30. Per informazioni e partecipazione contattare la segreteria organizzativa Isfol:

Azioni sul documento
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questo sito e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in esso contenute.