28.12.2012 - A Roma il primo laboratorio territoriale del Progetto Implementation of the European Agenda for the Adultlearning

Il  21 dicembre si è tenuto a Roma, presso la sede della Provincia – Porta Futuro, il primo dei nove laboratori territoriali previsti nel progetto che l’Isfol, di concerto con il Ministero del lavoro,  sta attuando per promuovere i contenuti dell’Agenda europea per l’educazione degli adulti.

La tematica sarà esplorata adottando un focus specifico sulle potenzialità che le tecnologie per l’Informazione e la comunicazione possono esprimere per accompagnare processi di apprendimento e di organizzazione dell’offerta formativa e di orientamento per  differenti target group. A partecipare sono stati invitati promotori di progetti, rappresentanti delle amministrazioni locali, esperti di EDA. Nella sezione laboratori del Sito  saranno successivamente pubblicati testimonianze e risultati del Workshop. 

Azioni sul documento
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questo sito e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in esso contenute.